[Pluto-journal] PJ

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 19 Feb 2002 22:37:04 CET

RudiGiacomini wrote:

> Salve a tutti.
> Scusate se appena iscritto irrompo in questo modo, ma dopo aver letto (dalla
> nascita) il Pluto Journal vorrei proporre qualche mio articolo.
> Come mi devo comportare.
> Penso di avere qualche esperienza che vale la pena di essere condivisa.

Benvenuto!

Io sono la "filosofa" del gruppo, nel senso che scrivo articoli teorici sul
software libero.
In particolare da qualche tempo mi occupo di software libero nella pubblica
amministrazione, ma non solo.

Proponi, proponi e se per caso conosci altri sistemi liberi oltre a Linux,
vorrei poter iniziare a parlare anche di quelli.

A presto!