[Pluto-journal] Prossimo PW

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 20 Feb 2002 14:29:45 CET

At 14.09 20/02/2002 +0100, you wrote:

> decisamente interessante, come avete visto... e mi sarebbe piaciuto
> cosa, e
>
>Tutto esatto. Cosi` incasinati che, dopo aver postato il lavoro, io non
>ci ho piu` potuto lavorare e nessuno ha avuto il tempo di commentarlo...
>SIGH!

Sono riuscita a dargli solo un'occhiata, mi sembra gia' buono, ma forse non
hai visto la mia e-mail
Purtroppo sono in un periodo incasinato e come qualcuno sa gia' sono
indietrissimo con il mio articolo sullo speciale FUD, che avrebbe gia'
dovuto uscire...

Sono anche indietro con la mia futura rubrica, sigh... matreriale ne ho
raccolto, ma gli articoli li devo scrivere tutti io e non so quando farlo.

Mi piacerebbe riuscire a trovare collaboratori

Mi sono procurata la documentazione su AxKit e su XPath Script, a prima
vista mi sembra che XPJ comprenda gia' tutto quello che potrebbe servirci.
Stavo pensando se potevo utilizzarla anche per il sito del prossimo
meeting, ma eventualmente ne parliamo in privato, sto covando un'influenza,
in questi ultimi giorni, ma io non posso mettermi in malattia, non sono
assunta...

>Credo di poterlo escludere anche per Marzo... almeno per ora.

Anch'io... appena finito lo speciale, mi devo buttare sul numero ordinario,
su cui avrei gia' dovuto lavorare da tempo