R: [Pluto-journal] OpenLDAP

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Ven 22 Feb 2002 22:26:34 CET

Giusto per far pubblicità agli amici spagnoli c'era un buon articolo sul
numero di Luglio 2000 di Linux Focus (www.linuxfocus.org) versione inglese.
Ho tentato di usarlo per l'amministrazione delle password (ma mi mancava un
PAM) e degli elenchi centralizzati per la posta interna (prove molto
positive).

Ho mollato per il momento per mancanza di tempo.

-----Messaggio Originale-----
Da: Tom <dido a sicurweb.com>
A: <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Data invio: giovedì 21 febbraio 2002 13.53
Oggetto: [Pluto-journal] OpenLDAP

Ciao a tutti!
Sono a lanciare un appello: qualcuno vorrebbe scrivere qualcosa su
OpenLDAP? Io lo sto prendendo a mano in questi giorni per la prima
volta...Si, sapevo cos'era e a cosa serviva, ma studiandolo meglio ho visto
che ha un sacco di potenzialità! Qualcuno "ne sa" tanto da scriverci
qualcosa sopra?

Dido

P.S. Sono uno sciattone, lo so, ma ammetto di non aver guardato negli
archivi se per caso era un argomento già trattato... Che ne direste a
questo punto di fare anche un indice veb con tutti i vecchi articoli,
divisi in modo furbo per migliorare la ricerca della roba vecchia? Tipo per
argomento, per titolo, per software, ecc.... Se secondo voi è una c****ata,
ditelo pure: sapete che non mi offendo....  ;)