[Pluto-journal] Le dead-line

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mer 2 Gen 2002 15:37:46 CET

Il lun, 2001-12-31 alle 15:42, Tommy ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Io non so come sono messi gli altri articoli, direi che quelli di Umberto, di
> Mano ed il mio sono pronti. Da parte mia, nessun problema a una proroga: solo
> che si era deciso di metterla cosi' prossima, per riuscire a parleare "a
> caldo" del meeting. Quindi.... al direttore, l'ardua sentenza!

Allora visto che ci sono già degli articoli pronti prego i responsabili
di rubrica di inserirli nella repository cvs in mondo che si possa
cominciare il lavoro di correzione. In questo modo quando arrivano gli
altri parte del lavoro è già stata fatta e non siamo costretti a correre
o a fare le 4 di notte.

Ciao

giampa