[Pluto-journal] Questioni di formato

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 3 Gen 2002 00:37:38 CET

Umberto Salsi wrote:

> Subject cambiato da "[Pluto-journal] Riflessioni...".

Ragazzi, e chi come me non e' programmatore?
1 HTML e' semplice, perche' generarlo con tecniche cosi' assurde?
2 se si dovesse passare a cocoon e compagina bella, xsl e xhtml (e anche xml, visto che si parla di usare docbook)richiedono _necessariamente_ la presenza delle virgolette negli attributi, pena un incredibile quantita' di parolacce da parte del parser

Quindi cellpadding="5" align="right" ecc...