[Pluto-journal] Il CVS del Journal: Utenti attivi!

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 3 Gen 2002 20:52:46 CET

Giampaolo Podda wrote:

> Mi sono fatto una certa idea sui malfunzionamenti.

Nel mio caso il malfunzionamento era nel mio cervello... ora e' tutto a posto e ho fatto gia' il checkout.
Piu' tardi carico il mio file in formato .body.

Quella del manualetto e' un'ottima idea. Sottoscrivo e mi prenoto per rileggerlo prima della pubblicazione dal punto di vista del non programmatore.