[Pluto-journal] Linux Day a Bologna

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Ven 4 Gen 2002 01:24:37 CET

Ho letto l'art. sul Linux Day: io c'ero a quello di Bologna.
Mi interessavano le conferenze, iniziate elle ore 9:00, tutte molto
interessanti: Beowulf, legge 675, driver kernel, perl, python. C'erano
una quarantina di persone molto attente. Poi l'aula dell'installation
party: affollata, ma non ho fatto in tempo a farci un giro.

Peccato che il bidello ha cacciato tutti fuori alle 14:00 in punto.

Non so se interessava,

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi <-- GnuPG key available here!
// Key fingerprint = B957 FB00 10F5 A770 4A26  2D80 BE2C F6CD 77E9 29AE