[Pluto-journal] Punto del PlutoWare

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Sab 5 Gen 2002 15:27:05 CET

Ciao!
	Allora, mi stavo accingendo a scribacchiare l'intro per il PW di questo
mese, quando mi sono accorto che è ben lungi dall'essere finito! In
pratica mi manca:

* l'articolo di Cristiano... credi di farcela?

* l'articolo di Paolo. Paolo non si è più fatto vivo; personalmente
credo che sia andato in ferie, visto che la mail la legge al lavoro; io
spero che lunedì ritorni, e mi faccia sapere qualcosa... volevo sapere:
quand'è il termine ultimo della presentazione di un arty? Il mese scorso
ho potuto constatare che a mio modesto parere scrive molto bene, quindi
non dovrebbe esserci bisogno di troppo lavoro... Del resto, si può farlo
slittare al mese prossimo!

	Contando Cristiano e escludendo Paolo, quindi, una previsione realistica
sarebbe di 3 articoli; io non dispero di averli tutti e 4, comunque...
;) Anyway, scusate ma per l'intro aspetto di saperne di più!
	Un saluto,
		Mano :)

PiEsse: per colpa dell'odiato box di biografia, mi sa che non userò più
Mano come firma degli arty... bensì Germano Rizzo... tutto sommato è
anche più serio e uniforme col resto degli articolisti, ma un po' mi
spiace... ;)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it