New wave? (era Re: [Pluto-journal] Una buona idea (credo))

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 8 Gen 2002 09:52:39 CET

Ciao

Scusate se intervengo solo ora, ma non sono proprio riuscito prima. I
133 messaggi da leggere nel folder PlutoJournal la dicono tutta,
credo...

>     Infatti... come ho detto un sacco di volte, non intendo *copiare*, ma
> prendere spunto!

Oh, ecco. Cosa farebbe la differenza fra, diciamo, uno slashdot (o un
kuro5hin, un debianplanet o quello che volete :-) e un pluto journal
slashdot-tizzato?

La differenza sarebbe che i post sono _articoli_. Articoli veri e
propri, non notiziole con un puntatore a qualcos'altro (salvo prevedere
un "topic" specifico), con la redazione che approva/disapprova i post di
nuovi articoli.

Sottoscrivo.

--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |