[Pluto-journal] Son di nuovo qui...

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 8 Gen 2002 14:42:45 CET

Marco Marongiu wrote:

> [...]
> servire per fare un journal. In altre parole, ho la sensazione che possa
> essere conveniente creare quello che ho chiamato scherzosamente "il
> formato XPJ" ed avere DocBook come formato trasformato per garantire
> massima diffusione agli articoli. Credo che avere un formato/linguaggio
> tagliato su misura per noi possa essere incoraggiante rispetto a dover
> imparare un linguaggio come DKB, decisamente piu` corposo...
>
> Se serve aiuto per il DTD, posso _provarci_, ne ho gia` scritto due e
> non mi e` andata troppo male. Ma non garantisco :-)))))

Per quanto mi riguarda, reclutato... io DTD non ne ho mai scritti, ho
sempre usato quelle gia' esistenti.

Non trovo piu' l'altro tuo post, comunque dato che "la sola" (come dice Giampa)
di impaginare il journal dal mese prossimo tocca a me, sono per XSL,
XPathScript non lo conosco, XSL invece l'ho usato un anno per lavoro, per
descrivere e far funzionare siti con grafiche "impossibili" (cioe'
intricatissime, proprio dal punto di vitra della presentazione)

> Ciao!
> Marco

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)