[Pluto-journal] Chi ben comincia...

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Gio 10 Gen 2002 17:43:32 CET

Marina Sturino wrote:

> Marco, senz'altro puoi confermare anche tu, con la tua esperienza che in questi
> casi l'importante e' pianificare bene il lavoro sin dalle prime battute...
> Qualsiasi grosso cambiamento a meta' dell'opera porta solo il caos!

Vero e sacrosanto! Anche se non posso confermare di essere un esperto
:-P

> Non preoccupatevi, discuteremo di tutto in lista... non ho intenzione di
> fare il tiranno su queste cose solo perche' il lavoro finale di impaginazione
> lo dovro' fare io... :-))

Mi associo. Anzi, sappiate che se nei miei "riassunti" qualche tag
sparisce e` semplicemente per un mio connaturato stato di confusione
mentale quando sono sotto stress -come adesso.

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |