Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Gio 10 Gen 2002 18:06:09 CET

Tom wrote:

> Mai usato Bluefish, ma sono d'accordissimo!

> Vai, io ti appoggio!!!

> Giusto. La spostiamo? Altrimenti la gente si rimuove da questa lista, xchè
> ci sono troppe mail "estranee"...

Naaaaaaaaahhhh!!! Volete farmi iscrivere ad un altra lista? Ma allora
siete senza cuore, siete! :-(

Vabbe', che devo fare? Ubi major... Ora provvedo.

Ciao!
--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |