Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 10 Gen 2002 20:31:32 CET

Ciao! :)

> Ah, quanto mi ricorda XEmacs :-PPPPP

	Sì, ma senza diventare ebete per imparare sequenze di tasti... qualcosa
di meno criptico... ;)

> Infatti, io ho provveduto solo adesso. Mi son perso qualche cosa?

	No, no, adesso dovremmo esserci tutti, quindi magari adesso potremmo
trasferirci. Se vuoi scrivere tu un cappello, vai. Cita anche l'editor,
mi raccomando! :) E se puoi, nomina PlutoWare, ed il fatto che  è un
progetto comune a -journal e -devel. Ci tengo...

 > E perche'? Ingenium e` cosi` carino... Se si scrive Netscape e si legge
 > Mozilla si puo` scrivere Ingenium e leggere "Pluto Journal", no? :-)
	D'accordo, a me sta bene!!! :)

	Un salutone,
		Mano :)

PS: A proposito, il prossimo che scrive "Ubi maior..." gli verrà
confiscato il monitor, e dovrà scrivere alla cieca, così impara! ;)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637