Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Ven 11 Gen 2002 09:55:31 CET

qualcosa

> Ah...
> dici che e` per quello che io sono cosi`? :-)
    Scusa...

> Uhm, comincia ad esserci troppa roba in pentola se devo citare tutto
> tutto... non gliela fo. A questo punto credo che ognuno dovrebbe
> descrivere la sua parte, tipo: io e Marina quello che riguarda il DTD,
> tu e Nicola la parte per l'editor...
    Ok, allora appena posso scrivo io se vuoi un introduzione, e poi ognuno
completa... oggi pomeriggio dovrei riuscire!
    Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637