Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Ven 11 Gen 2002 10:37:22 CET

Germano Rizzo wrote:

> qualcosa

>     Scusa...

Scusa de che? Era una battuta! E poi, scusa? L'hai letto l'articolo sul
G8? Ti sembro uno completamente a piombo? :-D

Occhei!

'ao!
--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |