Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 11 Gen 2002 15:04:44 CET

Marco Marongiu wrote:

> Occhei!

Va bene anche per me.
ma su pluto-devel non c'e' nessuno?

Mi sono iscritta stanotte e non ho ancora ricevuto nulla, a parte la conferma
dell'avvenuta iscrizione.

> 'ao!
> --M

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)