[Pluto-journal] PJ di Gennaio - prepariamo la beta on line?

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Sab 19 Gen 2002 16:03:43 CET

Il sab, 2002-01-19 alle 09:17, Germano Rizzo ha scritto:
> [...]
dico di si e scusate il ritardo ma non mi veniva l'ispirazione :-)) e
quello che è venuto fuori non è che mi soddisfi moltissimo.

> 	Glielo concediamo? Per piaceeeeeeeere... <:)
> 	Cmq, son d'accordo, do un'ultima letta al tutto.
> 		Mano

Certo che glielo concediamo, a questo punto manca solo la traduzione di
Francesco Paparella, non sono riuscito a scaricarla dal sito

Ciao

Giampa