[Pluto-journal] PJ di Gennaio - prepariamo la beta on line?

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Sab 19 Gen 2002 19:23:31 CET

Germano Rizzo wrote:

>     Glielo concediamo? Per piaceeeeeeeere... <:)

Per me va bene. In fin dei conti e' un articolo solo da rileggere.
Il resto dovrebbe essere tutto a posto, ormai

>     Cmq, son d'accordo, do un'ultima letta al tutto.
>         Mano

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)