[Pluto-journal] PJ Numero di Gennaio 2002 - CR1

Christopher R. Gabriel cgabriel a cgabriel.org
Mar 22 Gen 2002 15:34:13 CET

 Giampaolo> All'indirizzo seguente trovate il frutto del nostro lavoro
 Giampaolo> (pių vostro che nostro :-)) ).

 Giampaolo> http://www.pluto.linux.it/journal/pj0201/

 Giampaolo> Considerate che l'abstract č da cambiare ma non ho ancora
 Giampaolo> avuto tempo di scriverlo se ci sono volontari :-)))...
 Giampaolo> Dategli un occhiata ma credo che sia quasi tutto a posto.

http://www.pluto.linux.it/journal/pj0201/PW0102.html

Un link a www.it.gnome.org (che e' un progetto Pluto, BTW) no? :)

--
Christopher R. Gabriel
"As we enjoy great advantages from inventions of others, we should be glad