[Pluto-journal] PJ Numero di Gennaio 2002 - CR1

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 22 Gen 2002 23:00:31 CET

Germano Rizzo wrote:

>  > Un link a www.it.gnome.org (che e' un progetto Pluto, BTW) no? :)
>
>     Perfettamente d'accordo! Domani provvedo... scusate ma ora sono
> davvero missilato

	Vabbè, in un accesso di buona indole, ho fatto adesso... ho messo la
modifica in CVS. Christopher, prova a vedere se ti va, senṇ modificala
pure!
	BTW, solo una curiosità: nell'arty su IOCCC, sul mio mozilla 0.9.7,
l'ultimo "coś" dell'abstract viene visualizzato "cos ́", ma sul CVS non
vedo traccia di questo refuso! E' una paranoia di Moz? No, è che mi
incuriosisce! :))

>         Mano :)

	Anch'io

--