[Pluto-journal] figure dell'articolo su MGT

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 23 Gen 2002 04:02:04 CET

Cristiano De Michele wrote:

> Mi sta venendo il dubbio se fare le figure un po' piu' grandi:
> voi che ne dite? potete dare un'occhiata e darmi il vostro
> parere?

Ciao,
solo ora ho guardato i file delle immagini, sono dentro ridotte
dall'html e oltre a non essere visualizzate bene, sono molto pesanti.

Domani le riduco e vedo se riesco a comprimerle, anche perche' non
tutti dispongono di connessioni veloci e scaricare circa 400 Kb per
un solo articolo mi sembra un po' troppo.

> 						grazie a tutti
> 						Cristiano

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)