[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mer 23 Gen 2002 18:42:17 CET

Il mer, 2002-01-23 alle 16:10, Marina Sturino ha scritto:
> [...]
Spiacente deludervi ma "Striscia la Notizia" è una trasmissione Mediaset
e in quanto tale collegata a Fininvest che controlla Mondadori. Non
credo, per quanto Ricci sembri una brava persona, che si spingerebbero
così in la colpendo una testata collegata al loro editore di riferimento

> Pensavo di chiederlo anch'io.
>
> Pensavamo di uscire stasera, ma a questo punto uscire uno o due giorni dopo e
> pubblicare qualcosa in risposta a questi signori non sarebbe una brutta idea

Sono d'accordo ma anzitutto chi lo fa? La risposta deve essere precisa,
circostanziata e assolutamente non faziosa :-)) non dobbiamo porgere il
fianco ad attacchi strumentali ne ancor meno ad azioni legali ;-))).

Ciao

Giampa