[Pluto-journal] Lettera Aperta

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 24 Gen 2002 16:55:37 CET

Gianluca Montecchi wrote:

> Marina, non puoi essere stata cosi' cattiva, vero ?

Ho solo segnalato il link all'ufficio stampa della oracle corporation ed
evidentemente sono arrivati alla mia stessa conclusione.
L'anno scorso sono andata all'Oracle Open World, come visitatore

Questi signori legati alla momndadori mi hanno fatto arrabbiare veramente, ce
l'hanno proprio per vizio di scrivere dell'informazione faziosa (hanno alterato,
anche se un'altra loro testata, il comunicato che avevamo mandato per annunciare
il pluto meeting 2001), tra le varie cose...

Qui poi hanno oltrepassato tutti i limiti...

> bye
>
> Gianluca

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)