[Pluto-journal] Lettera Aperta

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 24 Gen 2002 14:04:10 CET

Gianluca Montecchi wrote:

> Clap clap clap. Marina, un mito :)))
>
> Bella risposta.

Ehm... nella fretta ho commesso anch'io un errore: ho scritto Linux al posto
di Linus... :-))))

per fortuna che ho scritto come privata cittadina...

E poi il cognome e' Torvalds o Torvald?

Mi sa che bisognerebbe vedere il passaporto di Linus...

> bye
>
> Gianluca

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)