[Pluto-journal] Sarei dell'idea di uscire...

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 18:42:17 CET

Giampaolo Podda wrote:

> .... e di fare un numero speciale, con pochissimo articoli, come diceva
> Tom.
> Sarei anche dell'idea che questo è comunque il numero di Gennaio non
> fosse altro per quanti erano pronti il 31 dicembre o giù di li e il
> numero di febbraio lo facciamo uscire a metà di febbraio.
> ce la facciamo? Che dite?

Per me possiamo uscire.
Ho visto un errorino sull'articolo del LInuxday (un typo), lo correggo e
poi ricommitto su cvs.

Io non riesco a preparare gli articoli per la rubrica su Software Libero e
PA per meta' febbraio... sto ancora raccolgiendo materiale e contatti.

Se invece ti riferisci al far uscire a meta' febbraio il numero speciale
sulla disinformazione, tipo caso panorama, ok