[Pluto-journal] Scadenze

Tom dido a sicurweb.com
Mar 29 Gen 2002 17:16:39 CET

Ciao!

>Me lo devo essere sognato o le ho già esposte le deadline? :-))
Si, anche a me pareva...ma con tutte le cose che ci sono da fare, potevo
essermelo sognato.... ;)

>Comunque, penso che una data tra il 7 ed il 10 Febbraio per il Numero
>Speciale con uscita tra il 15 ed il 20 febbraio.Mentre per il numero
>regolare pensavo a una data tra il 25 ed il 28 febbraio ed una
>pubblicazione tra il 5 ed il 10 marzo

Perfetto, proverò (io la prossima settimana sono a sciare, non so se mi
prendo con me il PC...).
Intanto, io ho contattato un sistemista di ragusa (che mi aveva scritto
dopo aver letto SAMBA), e sta preparando un articolo sul mitico dns BIND.
Lo dovrebbe avere pronto presto, ma io comunque sarei per inserirlo non
subito: nel prossimo ci sarebbe già le continuazioni di Apache, Postfix,
Protocolli, Mano..Insomma, è un po' pieno!
Ah, gli ho detto di iscriversi in ml.

Dido