[Pluto-journal] compressione trasparente

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 29 Gen 2002 18:01:39 CET

> Giampa, Mano me lo aveva già proposto (e io ho accettato, da avvoltoio),
> per il rpossimo numero! Il ragazzo è attivissimo!

	Ehm... scusami ma non hai mai accettato... ;))) Per lo meno, non mi è mai
giunta la mail. Guarda, se vuoi lo faccio, però il prossimo numero avrei:

* articolo su -devel
* articolo su FX nel cinema
* intro di PW (vabè)
* articolo su IOCCC #2
* articolo su transparent decompression
* articolo su gpg

	Potrei anche farcela, ma non intendo trasformare l'indice nel mio album
di famiglia... :) Lascerei quest'ultimo per il mese dopo, se non ti
offendi... anche perché non avevo proprio capito che dovessi farlo!
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it