[Pluto-journal] compressione trasparente

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 29 Gen 2002 18:09:05 CET

Giampaolo Podda wrote:

> Si capisce benissimo ed è parecchio interessante almeno secondo me :-))
> E' un esempio, come giustamente dici tu, di quello che si può fare con
> il Free Software. L'unico problemino è che la concorrenza può sempre
> dire che a un giornalaio piuttosto che a un portiere piuttosto che a una
> infermiera ecc... può non interessare questa possibilità.

	Pers. mi interessa poco; non è che se c'è questa possibilità il
giornalaio ne soffra; può sfruttarla, come non farlo; se non lo fa,
pace. Io almeno la vedo così...

> E' questo il
> grande problema del Free Software da l'impressione che ci siano infinite
> potenzialità inespresse sta a noi dimostrare che non è vero che si può
> contribuire ai progetti che ci interessano anche solo facendo debugging
> o proponendo nuove funzionalità.

	Perché non è vero? Io ho contribuito a diversi progetti facendo
debugging, e per i miei progetti era molto utile chi faceva debugging,
l'ho apprezzato molto!

> Apropos vi ricordate la proposta di coinvolgere il mondo della scuola?
> Qualcuno sa come funzionano i crediti scolastici e come sia possibile
> eventualmente elargire crediti? Penso ad articoli di prova piuttosto che
> di opinione ecc...

	Scusate se non c'entra nulla, ma se vuoi info su questo e non ne trovi
chiedi... in parrocchia! ;) La mia elargisce crediti ai volontari,
quindi sanno come si fa...

> E ancora non hai scritto un articolo su gpg e varie? :-))))

	Piano. In effetti al lavoro ho appena installato gpg dappertutto e
istruito tutti, quindi ne volevo un po' scrivere... ma al tempo... :)
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it