[Pluto-journal] mi presento

Antoci Giovanni admin a ragusa.linux.it
Mer 30 Gen 2002 12:06:33 CET

Un saluto a tutti i militanti di pluto-journal,
mi chiamo Giovanni e sono uno smanettone autorizzato residente in un'isola
dentro un'isola, ovvero Ragusa :)
Ho scambiato delle mail con Tom che mi ha invitato a partecipare al progetto
pluto-journal, sono molto lieto di portare il mio contributo alla comunità,
e spero di essere all'altezza ...
Come stabilito sto preparando un articolo in due parti su bind DNS, dalla
compilazione dei sorgenti , passando da un caching only,  fino alla
configurazione di una zona vera e propria ... vi farò avere un'anteprima
della prima parte dell'articolo entro un tempo utile , magari prima me lo
pubblico su ragusa.linux.it ...
grazie e buon lavoro a tutti

GiovannI