[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] gestione diritti su samba

aniram4367 a libero.it aniram4367 a libero.it
Mar 23 Lug 2002 14:30:08 CEST

> provengo da un mondo M$ e quindi mi sono oscuri delle consid
erazioni:

Ciao,

purtroppo hai sbagliato lista, questa riguarda la gestione del
Journal.

Per domande di questo tipo scrivi a pluto-help a lists.pluto.linux.it
e troverai moltissime persone in grado di aiutarti.

> [...]
o il
> funzionamento della home) con browsable=no lo share sparisc
> vi allego il mio smb.conf
>
> # Global parameters
> [global]
>         workgroup = FIAAMFILTER
>         server string = %h server (Samba %v)
>         encrypt passwords = Yes
>         passwd program = /usr/bin/passwd %u
>         passwd chat = *Enter\snew\sUNIX\spassword:* %n\n
> *Retype\snew\sUNIX\spassword:* %n\n .
>         syslog = 0
>         max log size = 1000
>         socket options = IPTOS_LOWDELAY TCP_NODELAY SO_S
NDBUF=4096