R: [Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Ah-Ehm...

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Mar 23 Lug 2002 22:25:40 CEST

Ciao!
Mi permetto di osservare che probabilmente non si tratta di mera latitanza.
Ho letto molto sulle licenze in esame e penso che non mi sarei accorto delle
sottigliezze rilevate.
(E per sottigliezze non intendo banalità).
Chi revisiona un articolo deve essere MOLTO competente sull'argomento e
documentarsi quando rileva un errore. In questo senso quando ho avuto dei
dubbi per il mio articolo sul C e C++ mi sono rivolto ad una persona che
programma correntemente in C++ salvo poi trovarci a scoprire che due errori
da lui corretti non erano tali.
Spesso poi se ci si concentra sui contenuti non si vedono gli errori di
ortografia e viceversa.
Quindi non posso che promettere di contribuire quando penserò di avere visto
qualcosa che non va e allo stesso tempo rinnovare a mia volta l'appello.

Salutoni a tutti e scusate se stasera sono logorroico ma dalle 8.00 alle
18.58 ho lavorato all'installazione di un firewall (non ancora completata).

Ciao. Rudi!!!