[Pluto-journal] un po` controverso...

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 4 Giu 2002 10:05:01 CEST

Tom wrote:

> P.S. il giorno in cui l'opinione di un uomo diverrà intoccabile solo a causa
> del suo cognome, avrò la certezza di vivere in un mondo di pecore...

Solo una precisazione: non mi stavo "pecorando", mi mettevo il problema
circa l'opportunita` di pubblicare un articolo del genere, visto il
vespaio che si e` sviluppato nella lista GULCh...

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336