[Pluto-journal] Finito!!! + o -...

Beppe beppebz a tin.it
Mer 5 Giu 2002 13:01:45 CEST

Alle 23:32, martedì 4 giugno 2002, hai scritto:
> Ragazzi, mi distacco dalle recenti guerre ideologiche che sonoultimamente
> nate (sto scherzando, non mi lapidate...mi raccomando!!!!).
> Dicevo, mi distacco per farvi sapere che ho finito l'articolo che vi avevo
> promesso. Per me è stato un parto, ma ammetto che mi piace moltissimo e ne
> sono assolutamente orgoglioso...finchè non penso che a riguardo avrei
> voluto scrivere un'altro miliardo di cose (cosa che mi ha fatto decidere di
> scrivere un paper serio da mettere in OpenDocs, come li libro della
> RedHat). Mi piacerebbe lo leggeste, ci sono cose tecniche legate + o - alla
> [...]

Ciao !

So di non essere la persona piu' idonea a fare delle valutazioni in merito
cmq. se proprio vuoi la mia l'articolo è molto bello e ben strutturato ,
sicuramente credo che stavolta nessuno osera dire che l'articolo è poco
tecnico o decisamente troppo da newbie visto e considerato la complessità e
la vastita dell' agomento che intendi proporre.
Speriamo sia solo un piccolo assaggino xchè ci sono degli accaniti lettori
che attendono impazientemente le prox. puntate :)))

Ciao Beppe
P.s: se pensi che ti possa servire una mano ....... da parte mia sono a
completa disposizione.