[Pluto-journal] Quando si chiude il numero?

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Lun 10 Giu 2002 11:17:34 CEST

Tommaso Di Donato wrote:

> Ciao!
> Per quanto riguarda SL, io direi che siamo messi bene: L'articolo
> sull'autoloader è pronto, il personal firewall di Beppe direi pure.
> L'intro alla security è ok, e nel mio mancano solo da inserire le
> immagini. Direi decisamente beta2.
> Mi confermate?

IO sto cercando di raccogliere le ultime news italiane ed estere su software libewro e pa,
ne sono uscite troppe negli ultimi giorni per non riportarle

A parte questo devo solo ricontrollare tutte le impaginazioni.

Marco il tuo pezzo a che punto e'?