[Pluto-journal] Idea

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 18 Giu 2002 19:07:29 CEST

Germano Rizzo wrote:

> Ciao!
>     Mi veniva un'ideuzza... perché non dare la possibilità alla gente di
> commentare i nostri articoli, online? Una specie di forum, come ce ne sono
> in molti siti (zdnet, mi viene in mente). In PHP dovrebbe essere semplice
> farlo, può essere un primo passo verso la /.tizzazione... se volete, mi ci
> posso dedicare un pochino...

Uhm... mi sembra un reinventare la ruota. Secondo me invece dovremmo
decidere se vogliamo o no /.tizzare il journal. Nel primo caso quello
che tu dici viene in automatico, nel secondo caso... non so cosa pensare
:-)

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336