[Pluto-journal] [amigos a tiscalinet.it: Senalazione manifestazione Pianeta Amiga 2002]

Dido dido a sicurweb.com
Gio 20 Giu 2002 09:08:33 CEST

Beh, allora mi permetto di segnalare anche che a Bologna, dal 21 al 23
giugno, si terrà l'Hack Meeting (http://www.ecn.org/hackit02/). Se vi
interessa, è già arrivato anche Stallman!
Dido