[Pluto-journal] Una cosa interessante su TerraGenetica

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 27 Giu 2002 11:59:37 CEST

Marco Benedetti wrote:

> Salve a tutti,
>
> ho letto con delizia l'articolo di Livio Crestini su "Terra Genetica" nel
> journal di settembre 2001.
> (http://www.pluto.linux.it/journal/pj0109/tg.html)

Noi del PLuto Journal siamo in buona fede, personalmente non ho mai
conosciuto Livio, sono entrata come collaboratore fisso a partire dal numero
seguente a quello incriminato.

Accusare la gente dell'Open Source mi sembra eccessivo. Queste cose succedono
anche in campi in cui si difende strenuamente la proprieta' intrellettuale,
vedi i casi Michael Jackson ed Albano, ad esempio.

Hai contattato personalmente l'autore del "furto?"

Chiedo al nostro coordinatore: che si puo' fare in un caso del genere
che sino ad ora non si era mai verificato?