[Pluto-journal] Re: In merito alle tue rimostranze

Marco Benedetti mabene a libero.it
Ven 28 Giu 2002 01:04:32 CEST

...riflettere sul fatto che non necessariamente se sul contenitore c'e' scritto
"open source/software", nella scatola c'e' roba autentica.
Cmq, non voleva essere una polemica inutile la mia, e mi scuso se lo e'
sembrata.
Il pezzo interessante della mia mail era quello precedente.

(Per inciso, lavoro anch'io in progetti open source).

Ho notato con piacere la vostra sollecitudine nel rimuovere l'articolo e
contattarne l'"autore" per chiarimenti.
Di questo vi ringrazio.

Aspettero' con curiosita' il prossimo numero del vostro giornale...

Cordialmente,

Marco Benedetti