[Pluto-journal] A volte ritornano... :-))

Tom dido a sicurweb.com
Lun 4 Mar 2002 17:13:44 CET

Io ho avuto per posta gli articoli di Umberto. Stasera li metto sul cvs,
assieme al mio. Attualmente l'articolo sui sistemisti mi fa un po' schifo,
ci metto le mani, ma non garantisco nulla...
Visti gli input esterni, ho deciso che la terza e ultima parte su Postfix
la posticipo: sembra che il mondo _esiga_ conoscere iptables, e i firewall..

A stasera x maggiori ragguagli (adesso vado a correre!).
Dido

P.S: Marina, vai pure! Io adoro le guerre perse, e sperare che i
giornalisti smettano di dire ca****ate.... Ma io sono con te!