[Pluto-journal] Presentazioni

Mariano Bono claudiobono a libero.it
Lun 4 Mar 2002 20:08:40 CET

Ciao a tutti ,
mi presento , il mio nome è Mariano Bono , sono uno studente di Ing.
Informatica a Palermo e da un pò di tempo sono appassionato di Linux .

Da circa 3 settimane sono iscritto alla lista del Pluto-devel e dopo le
presentazioni Mano mi ha chiesto di realizzare un articolo sul Pascal ,
cosa che sto facendo , quindi prima di terminare l'articolo ho deciso di
presentarmi al gruppo.

Volevo fare a tutti i complimenti per l'impegno con cui mandate avanti
questo giornale , in particolare volevo complimentarmi con Nicola per i
suoi articoli sul GTK , che , essendo un programmatore , mi sono
piaciuti molto.

Spero di partecipare attivamente allo sviluppo del pluto-journal.

Mariano Bono

claudiobono a libero.it
http://web.tiscalinet.it/pascalitalia