[Pluto-journal] Articolo su BSA

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 6 Mar 2002 00:53:39 CET

Tommy wrote:

> Ciao. Io ho messo la seconda parte di postifx in cvs, nel modulo SpecialeFUD.
> Non sono pero' riuscito ad accedere a pj0203 (che perņ avrebbe dovuto essere
> 0302, mi pare..). Ho problemi io, o non č stato creato?

Ciao,
da un mio vecchio post:

<istruzioni>

Il modulo pj0203 non e' sotto juornal.

Ecco come ci si arriva:

[marina a localhost marina]$ CVS_RSH=ssh; export CVS_RSH
[marina a localhost marina]$ export CVSROOT=":ext:marina a fabrizio.pluto.linux.it:/cvs"

[marina a localhost marina]$ cvs checkout pj0203

io vi accedo con la password del mio account sul server del pluto, che va ridigitata ad ogni comando dato.

</istruzioni>

Ho recuperato il tuo articolo su postfix