Ri:Re: [Pluto-journal] Samba

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mer 6 Mar 2002 13:49:22 CET

> Adesso sono io a chiedere umilmente perdono: potresti ri-postare l'indirizzo
> del tuo angolino? :(

pronti: spazioweb.inwind.it/rgnet trovi l'articolo su Samba pronto.

> Comunque, se vuoi metterti a fare qualche cosa di nuovo, ben venga! Anzi, ti
> sfrutterei subito: se vai a vedere pluto-help, in questi giorni chiedevano
> proprio qualche script per automatizzare il backup. Io ho risposto alla meno
> peggio, ma penso che tu saresti + indicato!

Do un occhio. Per automatizzare il backup ho creato degli script che ho allegato all'articolo sull'autoloader nel mio spazio web. Adesso sono riuscito a linkarli correttamente con http aggirando il problema di scarico ftp.