[Pluto-journal] Modifiche a autoloader.body

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 7 Mar 2002 10:17:43 CET

At 22.24 06/03/2002 +0100, you wrote:
>Allego di nuovo l'articolo sull'autoloader con i due files fondamentali
>come appendice. Li utilizzo con regolarità da circa un anno.
>Può sostituire completamente la versione precedente.

OK! Comunque per evitare allegati a tutta la lista (pare ci siano oltre 300
iscritti, anche se non so quanti la leggono realmente) puoi mandare le cose
direttamente a me su marina a pluto.linux.it, cosi' appena posso li metto su CVS.

Se invece vuoi collaborare anche tu alla correzione degli articoli, fatti
fare un account su CVS

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)