[Pluto-journal] Recupero Kernel

massimo.manchi a tiscali.it massimo.manchi a tiscali.it
Lun 11 Mar 2002 14:36:48 CET

Data la mia "giovane eta' da linuxiano", all'installazione della mia SUSE
7.3 con kernel 2.4.10 - 4GB, non ho accettato l'opzione di salvare i sorgenti
del kernel. Quindi mi ritrovo un buon kernel, ma che non mi da alcune possibilita'
non attivate alla prima compilazione. Ora vorrei:
aggingere alcuni supporti
aggiornare il kernel al 2.4.18
Doamnda: Per evitare di perdere l'attuale elenco di funzioni attive, e'
possibile recuperare lo stato attuale per poi utilizzarlo come base per
la compilazione del 2.4.18?
Grazie anticipate
Max Tont

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it