[Pluto-journal] Articolo su IOCCC - 2

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 13 Mar 2002 13:18:26 CET

> Si preannuncia un altro numero molto corposo :-))
	Sì! Vediamo di non sforare, però: abbiamo finora 11 articoli; altri 2
sicuri (Mariano su Pascal e il nuovo Igloo) e fanno 13; se Christopher
riesce a scrivere su GNOME 2, fanno 14...
	In più, ci sarebbe da scrivere dei recenti cambiamenti al vertice di
-devel e -ILDP; e avviare uno spazio in cui si riportano gli
aggiornamenti di questi settori... una specie di bacheca. E fa 15.
	Ce ne sono altri che mancano, e che non so? A questo punto abbiamo un
numero parecchio grosso, direi... e credo che il mio articolo sul cinema
possa essere posposto ancora, così ho un po' di più tempo x lavorarci...
ho trovato un'altra fonte, e mi piacerebbe approfondirla. A parte
questo, penso che il numero sia già abbastanza corposo così...
	Che dite?
	Un saluto,
		mano :)

--