[Pluto-journal] ZLib

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 14 Mar 2002 19:59:34 CET

http://www.gzip.org/zlib/advisory-2002-03-11.txt

	Come riportato giustamente da Marco Cova su -help, le ZLib contenevano un
buco piuttosto grosso, vedete qui sopra per maggiori dettagli. Il fatto
che ci siano gozziliardi di programmi che le usano non aiuta a
tranquillizzarsi, quindi sarebbe meglio per tutti (come consigliato sul
sito stesso) fare immediatamente l'update alla 1.1.4.

	Fin qui è storia... il punto è, secondo me sarebbe bene parlarne nel
prossimo PJ, visto che la sua uscita è prossima; cogliamo la palla al
balzo! :) Personalmente direi di metterlo sotto Igloo...

	Voi che ne dite? E, c'è qualcuno che se ne occupa? Lo farei io, ma non
credo di avere conoscenze immediate dei problemi di security (anche se
questo mi pare abb. comprensibile), quindi se qualcuno che "ne sa" lo
fa... è meglio! Bastano poche righe... non è molto lungo!

	Notavo anche che non ci sono ancora RPM della nuova versione; se  riesco,
domattina ne "cuocio" io un paio... pacchetti deb, ce ne sono?

	Un saluto,
		Mano :)
--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it