[Pluto-journal] Re: Introduzione e biografia

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Sab 16 Mar 2002 17:12:50 CET

Germano Rizzo wrote:

>     L'indice; ma mi sa che fai prima a ricaricare quello vecchio che a
> separarlo...

L'ho sistemato, Kwrite ti fa scegliere se vuoi gli a capo in formato windows,
macintosh o unix, e' bastato risalvarlo :-))

Ho controllato con vi, adesso e' a posto, prima era un disastro, pieno
di ^M e senza nemmeno un "a capo"

>     Mano :)))

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)