[Pluto-journal] werk21 -

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Lun 18 Mar 2002 14:36:31 CET

Qualcuno che legge questa lista conosce il tedesco e mi sa dire cos'e'
Werk21, il gruppo promotore della petizione "Bundestux", in germania?

www.bundestux.de/

www.werk21.de/

sto scrivendo un articolo sul software libero nella PA e questa e' una
delle notizie che piu' ha fatto parlare nell'ultimo mese

Un'altra domanda:

L'Agora' nell'antica grecia era la piazza in cui si svolgeva praticamente
gran parte delle attivita' della vita sociale (mercato, comizi politici,
trattative varie, pettegolezzi, ecc...)?

I miei ricordi di storia sono piuttosto vaghi... Nicola?

Se si, includerei in tale rubrica tutti gli articoli non tecnici del PJ

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)