[Pluto-journal] Un parere

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 19 Mar 2002 22:09:14 CET

Antonio Arezzo wrote:
>   Se posso ...,
> esprimerei un parere a favore di Dido, il quale dice:
>
>   "Si, anche io sono d'accordo nel separare le "esperienze" degli
> utenti, per quanto belle siano, dagli articoli + "tecnici"...
	Avete il mio voto :)

>   Certo non voglio paragonare le due cose, pero' e' bello sapere di
> avere un appuntamento ed essere sicuro di incontrare quello che/i si
> cerca all'ora indicata :-)
>
>   Non me ne vogliate per questo suggerimento.
	In effetti ci stiamo impegnando per questo. I problemi sono
essenzialmente due: siamo volontari (e per fortuna i collaboratori sono
tanti :), quindi coordinare i tempi diventa difficile, bisogna adattarsi
agli impegni sacrosanti di tutti... secondo, ci stiamo riassettando,
quindi un po' di maretta c'è, e tenere il timone ben rigido è un'impresa
semplicemente impossibile: si rischia di passare sopra a dei dettagli
che vanno curati con calma, per facilitare il lavoro nei tempi venturi...

	Ora come ora ci orienteremmo per uscire una volta ogni due mesi... dà i
brividi, perché purtroppo ritardare un articolo per *due interi mesi* è
tanto... ma così siamo ragionevolmente sicuri di uscire in tempo, e con
un numero corposo e ben fatto, che è quello in fondo che dobbiamo
ottenere. Credo che il prossimo lo sarà. E spero anche che presto
riusciremo a tornare alla cadenza mensile... :)

	Un saluto,
		Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it