[Pluto-journal] Un parere

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 19 Mar 2002 22:38:15 CET

Antonio Arezzo wrote:

>   Se posso ...,
> esprimerei un parere a favore di Dido, il quale dice:
>
>   "Si, anche io sono d'accordo nel separare le "esperienze" degli
> utenti, per quanto belle siano, dagli articoli + "tecnici"...
>
>   Inoltre mi permetterei di suggerire una piu' regolare metodicita' nel
> pubblicare il PJ, poiche' esso e' diventato un punto di riferimento...

Dovrebbe diventare bimestrale, anche perche' di fatto lo e'

Giampa, che dici, si puo' ufficializzare la cosa?
altrimenti per farlo uscire regolarmente tutti i mesi ci vogliono molti piu'
collaboratori fissi, il tempo libero scarseggia sempre, purtroppo

in questo caso il "turnover" non sarebbe male... ;-)

>   Io sono solito acquistare diverse riviste di Linux, e quando vado in
> edicola per esempio il 20 del mese, giorno dell0uscita della tale
> rivista, e mi sento dire dall'edicolante non e' uscito!!, e ci torno il
> giorno dopo idem...e quello seguente idem... io ci rimango male.
>
>   Certo non voglio paragonare le due cose, pero' e' bello sapere di
> avere un appuntamento ed essere sicuro di incontrare quello che/i si
> cerca all'ora indicata :-)
>
>   Non me ne vogliate per questo suggerimento.
>
>   Un caro saluto Antonio

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)